Geraldine

Album

È contenuto nei seguenti album:
1984 Nove

WikiTesti Ú un progetto gratuito, tutti possono collaborare inserendo testi, spartiti e video. Perché non collabori con noi?

Testo Della Canzone

Geraldine di Ivan Graziani

Geraldine come mai sei ancora così? c’Ú tua madre che chiama rispondi di sì Oh! Geraldine non riesci ad alzarti perché c’Ú ancora un sogno accanto a te. Ma che sogno stanotte il teatro era immenso il profumo dei fiori era dolce ed intenso Geraldine eri lì ed aspettavano te la prima donna, l’unica donna, l’unica vera artista al mondo… te! Le luci piano, piano vanno via Ú un momento d’oro e di magia che solo tu sai regalare con gli occhi chiusi a recitare la gente può impazzire Oh! Geraldine e tu sei lì, per sempre bella irraggiungibile stella, non ci sei che tu! Oh! Geraldine… E’ stato solo un sogno… Geraldine come mai sei ancora così? c’Ú tua madre che chiama rispondi di sì Oh! Geraldine non riesci ad alzarti perché…

Il testo contenuto in questa pagina Ú di proprietà dell’autore. WikiTesti Ú un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *