Cerca Canti Per Titolo: A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V Z W Y
Testo Della Canzone
Cantate al Signore un canto nuovo di Liturgica e Sacra
Cantate al Signore un canto nuovo,
cantate al Signore, voi tutti del mondo. Rit. Lodate, lodate, lodate il Signore; cantate, cantate, cantate il Suo nome Parlate ed annunciate, di giorno in giorno, la Sua salvezza. Rit. Raccontate fra le genti le meraviglie, la gloria Sua. Rit. Di tutti gli dei è il più potente, è creatore di tutti i cieli. Rit. Gioiscano i cieli, esulti la terra, Si commuova il mare e ciò che contiene. Rit. Esulti la campagna e tutto ciò che racchiude. Rit. Gioiscano gli alberi delle foreste, davanti al Signore perché Egli viene. Rit. Viene il Signore, viene il Signore a giudicare tutta la terra. Rit. Alleluja, alleluja, alleluja, alleluja. Rit.
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
LAm SOL LAm Cantate al Signore un canto nuovo, SOL LAm cantate al Signore, voi tutti del mondo. REm LAm MI7 LAm Rit. Lodate, lodate, lodate il Signore; REm LAm MI7 LAm cantate, cantate, cantate il Suo nome Parlate ed annunciate, di giorno in giorno, la Sua salvezza. Rit. Raccontate fra le genti le meraviglie, la gloria Sua. Rit. Di tutti gli dei è il più potente, è creatore di tutti i cieli. Rit. Gioiscano i cieli, esulti la terra, Si commuova il mare e ciò che contiene. Rit. Esulti la campagna e tutto ciò che racchiude. Rit. Gioiscano gli alberi delle foreste, davanti al Signore perché Egli viene. Rit. Viene il Signore, viene il Signore a giudicare tutta la terra. Rit. Alleluja, alleluja, alleluja, alleluja. Rit. |