Testo Della Canzone
Come creta di Liturgica e Sacra
Io, io mi rivolgo a Te,
per chiederti perché vivo questa vita mia ho progetti grandi ma non centrano con Te, Dio mio perché? “Tu sei la creta informe che No, io non capisco Dio, che cosa vuoi da me. Ti prego sciogli i miei perché. E se ti avvicini un po’ e siedi accanto a me, Ti ascolterò. “Tu sei la creta informe che…
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
re- do re- Io, io mi rivolgo a Te, do sib per chiederti perché fa do vivo questa vita mia re- do re- ho progetti grandi ma do sib non centrano con Te, sol- do Dio mio perché? fa do re- “Tu sei la creta informe che la- sib con le mani plasmerò sol- do se lo vorrai fa do re- di te farò un perfetto vaso che la- sib ogni giorno riempirò sol- do re- di vita e di felicità.” No, io non capisco Dio, che cosa vuoi da me. Ti prego sciogli i miei perché. E se ti avvicini un po’ e siedi accanto a me, Ti ascolterò. “Tu sei la creta informe che… |