Album
È contenuto nei seguenti album:
Testo Della Canzone
Il ballo del pesce di Latino Americano
SE QUESTA SERA
SEI SOLO E NON SAI SE STARE A CASA O ANDARE A BALLAR CHIAMA UN’AMICA E SU MUOVITI DAI! C’E’ UN NUOVO BALLO CHE DEVI IMPARAR. MUOVI LA CODA A TEMPO CON NOI MUOVILA ORA E NON TI FERMAR TIENI IL TEMPO E INSIEME A NOI INIZIA LA FESTA E POI… STASERA SI ESCE COL BALLO DEL PESCE NON DEVI BALLARE MA SOLO NUOTARE STASERA SI ESCE COL BALLO DEL PESCE DAI PRENDI LA CANNA CHE FORSE LUI ESCE. ORCHESTRA HAI ABBOCCATO ALL’AMO E NON SAI CHE CON IL PESCE TI CACCI NEI GUAI VIENI O NON VIENI E SU MUOVITI DAI! C’E’ UN BEL PESCE DA ANDARE A PIGLIAR. MUOVI LA CODA A TEMPO CON NOI MUOVILA ANCORA E NON TI FERMAR TIENI IL TEMPO E INSIEME A NOI INIZIA LA FESTA E POI… STASERA SI ESCE COL BALLO DEL PESCE NON DEVI BALLARE MA SOLO NUOTARE STASERA SI ESCE COL BALLO DEL PESCE DAI PRENDI LA CANNA CHE FORSE LUI ESCE. ORCHESTRA MUOVI LA CODA A TEMPO CON NOI MUOVILA ANCORA E NON TI FERMAR TIENI IL TEMPO E INSIEME A NOI INIZIA LA FESTA E POI… STASERA SI ESCE COL BALLO DEL PESCE NON DEVI BALLARE MA SOLO NUOTARE STASERA SI ESCE COL BALLO DEL PESCE DAI PRENDI LA CANNA CHE FORSE LUI ESCE STASERA CHI CANTA PESCE PESCE STASERA CHI BALLA PESCE PESCE STASERA CHE PRENDI PESCE PESCE STASERA CHI ESCE PESCE PESCE STASERA SI ESCE COL BALLO DEL PESCE NON DEVI BALLARE MA SOLO NUOTARE STASERA SI ESCE COL BALLO DEL PESCE DAI PRENDI LA CANNA CHE FORSE LUI ESCE STASERA SI ESCE COL BALLO DEL PESCE NON DEVI BALLARE MA SOLO NUOTARE STASERA SI ESCE COL BALLO DEL PESCE DAI PRENDI LA CANNA CHE FORSE LUI ESCE. PESCE….
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
A G#m A G#m A E A E SE QUESTA SERA SEI SOLO E NON SAI A SE STARE A CASA B O ANDARE A BALLAR E CHIAMA UN'AMICA E SU MUOVITI DAI! A C'E' UN NUOVO BALLO CHE DEVI IMPARAR. MUOVI LA CODA A TEMPO CON NOI MUOVILA ORA E NON TI FERMAR TIENI IL TEMPO E E INSIEME A NOI F#m B INIZIA LA FESTA E POI... A STASERA SI ESCE B COL BALLO DEL PESCE A NON DEVI BALLARE E MA SOLO NUOTARE A STASERA SI ESCE B COL BALLO DEL PESCE A DAI PRENDI LA CANNA E A CHE FORSE LUI ESCE. E A E A E A E ORCHESTRA HAI ABBOCCATO ALL'AMO E NON SAI A CHE CON IL PESCE TI CACCI NEI GUAI E VIENI O NON VIENI |