Album
È contenuto nei seguenti album:
Testo Della Canzone
La giacca rotta di Bambini
Raymond Debono
(Pitagora – Pagano) Signori miei, ascoltate Un passerotto “Quello che cerco non è la tua mano” Il passerotto Orchestra Un passerotto “Quello che cerco non è la tua mano” Il passerotto Avevo una giacca nuova…
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
G C Signori miei,ascoltate che cosa mi è accaduto... D G Avevo una giacca nuova, ora non è piu' nuova... D Ora non è piu' nuova... Bm G Un passerotto col fiocco rosso D Am mi è volato sulla mano; poi saltellando G tra dito e dito mi ha beccato piano, piano. C G "Quello che cerco non è la tua mano" D7 G mi ha sussurrato, scuotendo il capino C G "Voglio soltanto un tuo bottoncino A D per regalarlo al mio amore lontano". G D Il passerotto innamorato il bottoncino mi ha staccato, Am A9 poi svelto, svelto se ne è volato... Am Em La giacca rotta mi ha lasciato... Am G La giacca rotta mi ha lasciato... D Un passerotto col fiocco rosso mi è volato sulla mano; Am G poi saltellando tra dito e dito mi ha beccato piano, piano. C G "Quello che cerco non è la tua mano" D7 G mi ha sussurrato, scuotendo il capino C G "Voglio soltanto un tuo bottoncino A D per regalarlo al mio amore lontano". G D Il passerotto innamorato il bottoncino mi ha staccato, Am A9 poi svelto, svelto se ne è volato... Am Em La giacca rotta mi ha lasciato... Am G La giacca rotta mi ha lasciato... Bm D G D7 G Avevo una giacca nuova, ora non è piu' nuova, ora non è piu' nuova... *** |
2 Trackbacks and Pingbacks