Album
È contenuto nei seguenti album:
1963 Endrigo
Testo Della Canzone
La rosa bianca di Sergio Endrigo
coltivo una rosa bianca
in luglio come in gennaio per l’amico sincero che mi da’ la sua mano franca per chi mi vuol male e mi stanca questo cuore con cui vivo cardi e ortiche coltivo coltivo una rosa bianca… coltivo una rosa bianca in luglio come in gennaio per l’amico sincero che mi da’ la sua mano franca per chi mi vuol male e mi stanca questo cuore con cui vivo cardi e ortiche coltivo coltivo una rosa bianca…
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
Am Em E Em COLTIVO UNA ROSA BIANCA B7 Em IN LUGLIO COME IN GENNAIO B Em PER L'AMICO SINCERO CHE MI DA' LA SUA MANO FRANCA Bm PER CHI MI VUOL MALE E MI STANCA B Em QUESTO CUORE CON CUI VIVO B Em E CARDI E ORTICHE COLTIVO COLTIVO UNA ROSA BIANCA... Em B7 Em B7 Em G B Em E Em COLTIVO UNA ROSA BIANCA B7 Em IN LUGLIO COME IN GENNAIO B Em PER L'AMICO SINCERO CHE MI DA' LA SUA MANO FRANCA Bm PER CHI MI VUOL MALE E MI STANCA B Em QUESTO CUORE CON CUI VIVO B CARDI E ORTICHE COLTIVO C E COLTIVO UNA ROSA BIANCA... *** |