Album
È contenuto nei seguenti album:
Testo Della Canzone
Le biciclette bianche di Caterina Caselli
UNA MATTINA TI ALZERAI
E UN MONDO BIANCO TROVERAI E UN’ALBA CHIARA SORGERA’ SUL FUMO DELLA TUA CITTA’ SULLE CITTA’… IN TUTTE LE STRADE CHE VEDRAI SARANNO NATI I FIORI E L’URLO DEI MOTORI MAI, MAI PIU’ SENTIRAI, SENTIRAI… NON E’ LA NEVE CHE FARA’ IL MONDO BIANCO CHE VERRA’, MA CIO’ CHE CREDI E CIO’ CHE VUOI VESTITO IN BIANCO ASSIEME A NOI ASSIEME A NOI… ANDREMO PER TUTTO IL MONDO SU BICICLETTE BIANCHE E TANTE VOCI SENTIRAI CANTARE ASSIEMEANOI, COME NOI. ANDREMO PER TUTTO IL MONDO SU BICICLETTE BIANCHE E TANTE VOCI SENTIRAI CANTARE ASSIEME A NOI, COME NOI…
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
A# Gm A# Gm A# Gm A# Gm UNA MATTINA TI ALZERAI A# Gm E UN MONDO BIANCO TROVERAI D# Gm A# E UN'ALBA CHIARA SORGERA' D# A# SUL FUMO DELLA TUA CITTA' Gm F SULLE CITTA'... A# IN TUTTE LE STRADE CHE VEDRAI SARANNO NATI I FIORI E L'URLO DEI MOTORI F7 MAI, MAI PIU' SENTIRAI, F A# Gm A# Gm A# Gm SENTIRAI... A# Gm NON E' LA NEVE CHE FARA' A# Gm IL MONDO BIANCO CHE VERRA', D# MA CIO' CHE CREDI Gm A# E CIO' CHE VUOI D# VESTITO IN BIANCO A# Gm F ASSIEME A NOI ASSIEME A NOI... A# ANDREMO PER TUTTO IL MONDO SU BICICLETTE BIANCHE E TANTE VOCI SENTIRAI F7 CANTARE ASSIEMEANOI, A# COME NOI. ANDREMO PER TUTTO IL MONDO SU BICICLETTE BIANCHE E TANTE VOCI SENTIRAI F7 CANTARE ASSIEME A NOI, F A# Gm A# Gm A# Gm COME NOI *** |