Album
È contenuto nei seguenti album:
Testo Della Canzone
Non partir di Tony Dallara
di: (Alfredo Bracchi – Giovanni D’Anzi)
Edizioni: Curci – Tony Dallara Non partir, non partir, Forse tu, forse tu Perchè non sai che l’amore è una fiamma Non partir, non partir, Perchè non sai che l’amore è una fiamma Non partir, non partir, No, non partir!
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
Gm Non partir, non partir D7 Fm7 A#7 tu sei chiuso nel mio cuor lo sento Fm7 A#7 questo amore è tutto il mio tormento Cm Fm non partir ,non partir Gm D7 Forse tu, forse tu Fm7 A#7 vai lontano per cercar l'oblio Fm7 A#7 vuoi lasciarmi senza dirmi addio... D# forse tu... C# A#m Perché non sai che l'amore è una fiamma F# che brucia e divampa nel cuor D#9 Cm e la sua febbre distrugge e divora Fm chi sol crede ancor nell'amor. A# Gm Non partir, non partir D7 Fm7 A#7 tu non sai quanto mi fai soffrire Fm7 A#7 lentamente mi vedrai morire D# Gm D7 Fm7 A# Fm7 A# non partir. D# C# A#m Perché non sai che l'amore è una fiamma F# che brucia e divampa nel cuor D#9 Cm e la sua febbre distrugge e divora Fm chi sol crede ancor nell'amor. Gm Non partir, non partir D7 Fm7 A#7 tu non sai quanto mi fai soffrire Fm7 A#7 lentamente mi vedrai morire non partir. D# no non partir *** |