Testo Della Canzone
Questo è il mio comandamento di Frisina
Rit. Questo è il mio comandamento:
che vi amia–te come io ho amato voi, come io ho amato voi. Nessuno ha un amore più grande di chi dà la vita per gli amici; voi siete miei amici se farete ciò che vi dirò. Rit. Il servo non sa ancora amare ma io v’ho chiamato miei amici, rimanete nel mio amore ed amate il Padre come me. Rit. Io pregherò il Padre per voi e darà a voi il Consolatore, che rimanga sempre in voi e vi guidi nella carità. Rit.
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
(LA7) RE LA SIm Rit. Questo è il mio comandamento: RE MI MI7 LA che vi amia--te SOL LA FA#m come io ho amato voi, MIm LA RE come io ho amato voi. SOL MIm FA# Nessuno ha un amore più grande SIm MI7 LA4/7 di chi dà la vita per gli amici; MIm LA SIm voi siete miei amici MIm LA4/7 se farete ciò che vi dirò. Rit. Il servo non sa ancora amare ma io v’ho chiamato miei amici, rimanete nel mio amore ed amate il Padre come me. Rit. Io pregherò il Padre per voi e darà a voi il Consolatore, che rimanga sempre in voi e vi guidi nella carità. Rit. |