Testo Della Canzone
Se vuoi di Liturgica e Sacra
Rit. Se vuoi, puoi venire con me,
se vuoi, lascia tutto di te se vuoi, la tua sola speranza sarò se vuoi, a me per sempre ti legherò Il Signore è il mio pastore, nulla mai mi mancherà custodirà la mia vita come bene prezioso. Rit. Se dovessi camminare per una strada oscura, io non avrò paura se tu sarai con me. Rit. Gioia e grazia saranno mie compagne nel cammino, io vivrò con il Signore per tutta la vita. Rit.
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
RE FA#m SOL LA Rit. Se vuoi, puoi venire con me, RE FA#m SOL LA se vuoi, lascia tutto di te RE FA#m SOL LA se vuoi, la tua sola speranza sarò RE FA#m SOL LA RE 7 se vuoi, a me per sempre ti legherò SOL LA RE FA#m SOL LA RE 7 Il Signore è il mio pastore, nulla mai mi mancherà SOL LA RE FA#m SOL LA RE custodirà la mia vita come bene prezioso. Rit. Se dovessi camminare per una strada oscura, io non avrò paura se tu sarai con me. Rit. Gioia e grazia saranno mie compagne nel cammino, io vivrò con il Signore per tutta la vita. Rit. |