Testo Della Canzone
Semina la pace di Liturgica e Sacra
Senti il cuore della tua città
Batte nella notte intorno a te, sembra una canzone muta che cerca un’alba di serenità. Semina la pace e tu vedrai che la tua speranza rivivrà; spine tra le mani piangerai, ma un mondo nuovo nascerà. Sì, nascerà, il mondo della pace; di guerra non si parlerà mai più. La pace è un dono che la vita ci darà, un sogno che, si avvererà. Semina la pace …
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
Do Fa Do Fa Senti il cuore della tua città Do Fa Do Fa Batte nella notte intorno a te, Do Fa Do Mi7 La- sembra una canzone muta che Fa Fa Do cerca un’alba di serenità. (Rit.: 1^ volta in Do; 2^ volta in Re) La7 Re Sol Re Sol Semina la pace e tu vedrai Re Sol Re Sol che la tua speranza rivivrà; Re Sol Re Fa# Si- spine tra le mani piangerai, Sol La Re 7 ma un mondo nuovo nascerà. Sol La Re Fa# Si- Sì, nascerà, il mondo della pace; Sol La Re Fa# Si- di guerra non si parlerà mai più. Sol La Re Fa# Si- La pace è un dono che la vita ci darà, Sol La4 La un sogno che, si avvererà. Semina la pace … |