Quello di cui ho bisogno (parte 2)


Album

È contenuto nei seguenti album:

2013 Pensieri senza silenziatore

Testo Della Canzone

Quello di cui ho bisogno (parte 2) di 4tu

Allora dove eravamo rimasti….già, parlavo di quello di cui ho bisogno e c’è una cosa, devo proprio dirvelo, che mi fa molto ridere…… noi a parole vogliamo un sentimento di quelli che “oh così non s’è mai visto….”e ci innamoriamo follemente nel giro di un secondo…. Salvo poi mettercene mezzo per tradirlo …questo piccolo grande amore che fine ha fatto? E quella sua maglietta fina quella tanto stretta al punto che mi immaginavo tutto?..beh , è sparita, non pervenuta!ormai va il..vedo tutto e subito (e se non vedo..dai..abbassa la cam un pochetto..?) non si vuole perdere tempo…prima trombo e dopo…”come ti chiami scusa…che non mi ricordo..” (come direbbe vasco…)riusciamo a mandare a puttane cose per cui la sera prima avremmo ucciso, non ci basta più una sola amante….è roba da innamorati!nel tradimento 2.0 i triangoli sono decisamente superati, ora si va dai quadrilateri in su….e c’è chi sperimenta nuove figure geometriche …una volta li chiamavano pervertiti…adesso sono degli eroi arditi!!Già, ormai avere le corna non fa più nessun effetto,anzi diciamolo sono un vanto…quasi una questione di arredamento….spazio in più per un tatuaggio..alle mie c’ho perfino messo una scarpetta, altrimenti prendevano freddo!!!
Va bene dai… direi che anche per oggi può bastare..e adesso se per caso qualcuno di voi mi vuole sparare non occorre che prenda la mira…tranquilli vi vengo io incontro tanto spesso e volentieri siete così ottusi che non riuscite a vedere ad un palmo……perché ricordatevi, sono 3 le voglie che non dovrebbero mai mancare…quella insana di scopare, quella dolce di fare l’amore e quella diabolica..di provocare……. ….

Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.

Social

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here