Cerca Canti Per Titolo: A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V Z W Y
Testo Della Canzone
Alzo gli occhi verso i monti di Liturgica e Sacra
Rit. Alzo gli occhi verso i monti:
da dove mi verrà l’aiuto? il mio aiuto viene dal Signore, che ha fatto cielo e terra. Non lascerà vacillare il tuo piede, non si addormenta il tuo custode. Non si addormenta, non prende sonno il custode d’ Israele. Il Signore è il tuo custode, è come ombra che ti copre. Di giorno non ti colpirà il sole, né la luna di notte. Il Signore ti protegge da ogni male, Egli protegge la tua vita. Il Signore veglia su di te, quando esci e quando entri. + Il Signore veglia su di te, da ora e per sempre. + Il mio aiuto viene dal Signore, che ha fatto cielo e terra.
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
RE FA#m Rit. Alzo gli occhi verso i monti: SOL LA RE da dove mi verrà l’aiuto? SOL RE il mio aiuto viene dal Signore, LA SOL RE che ha fatto cielo e terra. RE FA#m Non lascerà vacillare il tuo piede, SOL LA RE non si addormenta il tuo custode. SOL RE Non si addormenta, non prende sonno LA SOL RE il custode d’ Israele. Il Signore è il tuo custode, è come ombra che ti copre. Di giorno non ti colpirà il sole, né la luna di notte. Il Signore ti protegge da ogni male, Egli protegge la tua vita. Il Signore veglia su di te, quando esci e quando entri. + Il Signore veglia su di te, da ora e per sempre. + Il mio aiuto viene dal Signore, che ha fatto cielo e terra. |