
Cerca Canti Per Titolo: A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V Z W Y
Testo Della Canzone
Canto dell'amicizia di Canti Scout
In un mondo di maschere, dove sembra impossibile
riuscire a sconfiggere tutto ciò che annienta l’uomo, il potere e la falsità, la violenza e l’avidità sono cose da abbattere. Noi però non siamo soli. Canta con noi, batti le mani, alzale in alto, muovile al ritmo del canto. Stringi la mano del tuo vicino e scoprirai che è meno duro il cammino così. Ci ha donato il suo spirito, lo sentiamo è in mezzo a noi e perciò possiam credere che ogni cosa può cambiare. Non possiamo più assistere impotenti ed attoniti, perché siam responsabili della vita intorno a noi.
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
DO SOL LA- MI- In un mondo di maschere, dove sembra impossibile FA DO RE SOL riuscire a sconfiggere tutto ciò che annienta l’uomo, DO SOL LA- MI- il potere e la falsità, la violenza e l’avidità FA DO RE SOL sono cose da abbattere. Noi però non siamo soli. DO SOL Canta con noi, batti le mani, LA- MI- SOL alzale in alto, muovile al ritmo del canto. DO SOL Stringi la mano del tuo vicino LA- MI- SOL e scoprirai che è meno duro il cammino così. Ci ha donato il suo spirito, lo sentiamo è in mezzo a noi e perciò possiam credere che ogni cosa può cambiare. Non possiamo più assistere impotenti ed attoniti, perché siam responsabili della vita intorno a noi. |