Album
È contenuto nei seguenti album:
Testo Della Canzone
Cosa vuoi adesso di Tricarico
Francesco Tricarico
Ci vorrebe un pò d’amore in estate e un pò in inverno, RIT. La ragazza non capiva nei miei occhi il terrore di affrontar la vita, RIT. (parlato) La-la-laa….
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
rem----------------------------------solm----------------rem Ci vorrebbe un pò d'amore in estate e un pò in inverno, io non dormo, resto sveglio e ricordo quando ero un ragazzo, la maglietta, i pantaloni e le scarpe, il giubbotto, poi a scuola a guardar dalla finestra, a sputarsi addosso. sib-------------------rem Era Pasqua, le vacanze, con la moto io e i miei amici, l'ho incontrata , era bella, da quel giorno all'improvviso amore è.... ----------rem Perchè non mi sembra un sogno, un pò d'amore anche per il giorno ----------------lam in cui mi hai detto: - Tu sei un fiore! Ma or lo sai, io non sono un fiore! - eehhh... ----------rem Quante prove nella vita che bisogna sopportare ----------do quante prove nella vita che bisogna affrontare -------sib ma comunque non importa, le colline sono verdi, ----------la se non c'è nella tua mente, dimmi, cosa vuoi che cerchi? |