Album
È contenuto nei seguenti album:
Testo Della Canzone
Fai tornare il sole di La Strana Società
(di Clivio – Lipari – Cristiano Malgioglio – Vic Nocera – Vasso Ovale)
HO SCRITTO AMORE SUL QUEL MURO E POI… HO CAMMINATO PENSANDO A NOI. LA MIA STAGIONE FRA UN PO’ FINIRA’ E L’INCERTEZZA CHE TU HAI CRESCERA’ SEMPRE DI PIU’ SE LO VUOI TU. FAI TORNARE IL SOLE PERCHE’ VUOI NASCONDERLO MA DAL FONDO AL CUORE NON C’E’ CHE UNA NUVOLA. IO QUANTE NOTTI TI HO AMATA DI PIU’ SU QUESTA SABBIA MI HAI CERCATA ANCHE TU BASTAVA UN GESTO IO CORREVO DA TE TU ERI TUTTO IO GRANDE PER TE DENTRO DI ME CHE BUIO C’E’ FAI TORNARE IL SOLE PERCHE’ VUOI NASCONDERLO. MA DAL FONDO AL CUORE NON C’E’ CHE UNA NUVOLA FA DAL FONDO AL CUORE NON C’E’ CHE UNA NUVOLA UNA NUVOLA FAI TORNARE IL SOLE PERCHE’ VUOI NASCONDERLO VUOI NASCONDERLO FA DAL FONDO AL CUORE NON C’E’ CHE UNA NUVOLA FAI TORNARE IL SOLE PERCHE’ VUOI NASCONDERLO VUOI NASCONDERLO.
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
Am6 D Bm G Em D Bm G Em D HO SCRITTO AMORE A SUL QUEL MURO E POI... C G HO CAMMINATO D PENSANDO A NOI. Bm G LA MIA STAGIONE F#m FRA UN PO' FINIRA' D6 A E L'INCERTEZZA CHE TU HAI E CRESCERA' D SEMPRE DI PIU' Bm A SE LO VUOI TU. E FAI TORNARE IL SOLE A PERCHE' D VUOI NASCONDERLO C#m A E MA DAL FONDO AL CUORE NON C'E' A F#m7 CHE UNA NUVOLA. D IO QUANTE NOTTI A TI HO AMATA DI PIU' C SU QUESTA SABBIA G D MI HAI CERCATA ANCHE TU Bm BASTAVA UN GESTO G F#m IO CORREVO DA TE Bm7 TU ERI TUTTO A IO GRANDE PER TE E DENTRO DI ME D Bm G6 CHE BUIO C'E' A E FAI TORNARE IL SOLE PERCHE' A D VUOI NASCONDERLO. C#m A MA DAL FONDO AL CUORE E NON C'E' A D Bm G Bm Em CHE UNA NUVOLA A E FA DAL FONDO AL CUORE F#m NON C'E' A CHE UNA NUVOLA F#m7 UNA NUVOLA E FAI TORNARE IL SOLE PERCHE' F#m A VUOI NASCONDERLO VUOI NASCONDERLO F# C# FA DAL FONDO AL CUORE D#m NON C'E' F# D#m CHE UNA NUVOLA C# FAI TORNARE IL SOLE PERCHE' D#m F# VUOI NASCONDERLO A#m VUOI NASCONDERLO. *** |