Album
à contenuto nei seguenti album:
WikiTesti Ú un progetto gratuito, tutti possono collaborare inserendo testi, spartiti e video. Perché non collabori con noi?
Testo Della Canzone
Giochiamo alle cose di Bambini
Serena Arco
(Cheope – Renato Pareti) Neve neve neve fammi la neve bianche ali, niente catene altalene, saltaci su! Poi diventa come un’aspirina per curare una bambina che ancora non ce l’ha. Sole sole sole dopo la pioggia accendi il sole, fammi un colore per il fiore piu’ bello che hai. Poi disegna un grande ombrello e ripara tuo fratello quando quest’inverno pioverà . Giochiamo alle cose, giochiamo alle cose, per imparare ad usarle sai. Giochiamo alle cose, giochiamo alle cose, per imparare ad amarle poi. Noi giochiamo alle cose, noi giochiamo alle cose. Ciglia ciglia ciglia fammi le ciglia, di due occhi una conchiglia che si tocchi il mare blu. Poi inventa una canzone e canta che l’amore Ú la cosa piu’ importante dentro te. Bocca bocca bocca fammi una bocca che sorrida, un’albicocca già matura, mandala giu! Poi diventa una cometa per salvare quel pianeta che una stella adesso non ha piu’. Giochiamo alle cose, giochiamo alle cose, per imparare ad usarle sai. Giochiamo alle cose, giochiamo alle cose, per imparare ad amarle poi. Scambiamo le cose, scambiamo le cose, per imparare ad offrirle poi. Noi giochiamo alle cose, noi giochiamo alle cose. Neve neve neve fammi la neve bianche ali, niente catene altalene, saltaci su! Poi diventa come un’aspirina per curare una bambina che ancora non ce l’ha. Poi disegna un grande ombrello e ripara tuo fratello quando quest’inverno pioverà . Poi inventa una canzone e canta che l’amore Ú la cosa piu’ importante dentro te. Cambiamo le cose, cambiamo le cose e puoi aiutarci un po’ anche tu. Cambiamo le cose.
|
Il testo contenuto in questa pagina Ú di proprietà dell’autore. WikiTesti Ú un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
D G9 D Neve neve neve fammi la neve bianche ali, A niente catene altalene, saltaci su! G Bm Poi diventa come un'aspirina Em per curare una bambina D G che ancora non ce l'ha. D Sole sole sole dopo la pioggia accendi il sole, A fammi un colore per il fiore piu' bello che hai. G Poi disegna un grande ombrello Bm e ripara tuo fratello Em quando quest'inverno pioverà . D G Giochiamo alle cose, giochiamo alle cose, D per imparare ad usarle sai. G Giochiamo alle cose, giochiamo alle cose, D per imparare ad amarle poi. A G Noi giochiamo alle cose, Bm G noi giochiamo alle cose. D Ciglia ciglia ciglia fammi le ciglia, di due occhi una conchiglia A che si tocchi il mare blu. G Poi inventa una canzone e Bm canta che l'amore Em D Ú la cosa piu' importante dentro te. D# Bocca bocca bocca fammi una bocca che sorrida, A# un'albicocca già matura, mandala giu! G# Poi diventa una cometa Cm per salvare quel pianeta Fm che una stella adesso non ha piu'. D# G# Giochiamo alle cose, giochiamo alle cose, D# per imparare ad usarle sai. G# Giochiamo alle cose, giochiamo alle cose, D# A# G# D# per imparare ad amarle poi. G# Scambiamo le cose, scambiamo le cose, D# A# per imparare ad offrirle poi. G# D# G# Noi giochiamo alle cose, noi giochiamo alle cose. D# Neve neve neve fammi la neve bianche ali, A# niente catene altalene, saltaci su! G# Cm Poi diventa come un'aspirina Fm per curare una bambina D# che ancora non ce l'ha. G# Poi disegna un grande ombrello Cm e ripara tuo fratello Fm Cm quando quest'inverno pioverà . G# Cm Poi inventa una canzone e canta che l'amore Fm Ú la cosa piu' importante dentro te. D# G# Cambiamo le cose, cambiamo le cose Cm A# e puoi aiutarci un po' anche tu. D# Cambiamo le cose. *** |