Album
à contenuto nei seguenti album:
WikiTesti Ú un progetto gratuito, tutti possono collaborare inserendo testi, spartiti e video. Perché non collabori con noi?
Testo Della Canzone
Gioia di vivere di Festival di Sanremo 1954
(di C. A. Bixio) Achille Togliani – Gianni Ravera
Sei tu la mia gioia di vivere.. Non credevo alle lagrime, non credevo all’amor… Sei che hai compiuto il miracolo: nel mio cuor haiu saputo destar una voglia fremente d’amar e di cantar.. Se il cuor vuol cantar…lo devoa te! Se ancora posso amar..lo devo a te! Chi dice che d’amor si può morir, la mia gioia di vivere non potrà mai sentir.. Mi specchio nel tuo sguardo e vedo il ciel, mi specchio nel tuo volto e vedo il sol.. C’Ú il sol nel mio cuor.. non puoi lasciarmi nell’ombra, perchÚ io ti amo.. e questo amor..lo devo a te!.. Se il cuore vuol cantar.. lo devo a te! Se ancora posso amar.. lo devo a te! C’Ú il sole nel mio cuor.. Quale miracolo hai fatto per me! Io ti amo..e questo amor..lo devo a te!!!..
|
Il testo contenuto in questa pagina Ú di proprietà dell’autore. WikiTesti Ú un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.