Album
à contenuto nei seguenti album:
WikiTesti Ú un progetto gratuito, tutti possono collaborare inserendo testi, spartiti e video. Perché non collabori con noi?
Testo Della Canzone
Graffi sulla schiena di Antonella Arancio
|
Piano piano
scivolando la tua mano scende che va cercando? Poi risale meno male vado a fuoco i sensi non vanno più. Ma questa musica accende batte sui fianchi lo so cosa pensi dai e dai e le tua dita parlanti frasi bollenti un brivido… Che fai? Che fai? Che fai? Che fai? I graffi sulla schiena che bugia mi bruceranno un po’ ma vanno via, ma non ferirmi il cuore quello mai potresti farti male, mi difenderei. Puoi graffiarmi tu se vuoi ma il cuore mai. Le emozioni le nascondo posso anche soffrire ma sorridendo. Per amore non affondo anche se stasera chissà cos’Ú. E questa musica accende batte sui fianchi e tu mi domandi “Vuoi o non vuoi?” Ci vuole poco ad avermi molto a tenermi un brivido… Che fai? Che fai? Che fai? Che fai? I graffi sulla schiena che bugia parole dolci che non vanno via e tu che mi domandi “Vuoi o no?” Ed io che ti rispondo “Io non lo so”. Stavolta non lo so chissà perchÚ perchÚ, perchÚ. La musica accende batte sui fianchi lo so cosa pensi dai e dai e le tua dita parlanti frasi bollenti un brivido… Che fai? Che fai? Che fai? Che fai? I graffi sulla schiena che bugia mi bruceranno un po’ ma vanno via, ma non ferirmi il cuore quello mai farmi del male non vorrai. I graffi sulla schiena che bugia parole dolci che non vanno via e tu che mi domandi “Vuoi o no?” Stavolta non ti fermerò…
|
Il testo contenuto in questa pagina Ú di proprietà dell’autore. WikiTesti Ú un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.