Album
à contenuto nei seguenti album:
WikiTesti Ú un progetto gratuito, tutti possono collaborare inserendo testi, spartiti e video. Perché non collabori con noi?
Testo Della Canzone
Grande mago di Festival di Sanremo 1979
(di Nicoletta Bauce e Roberto Colombo) Nicoletta Bauce
Sopra gli alberi di ieri Sopra gli alberi di ieri Passerà un giorno il vento Passerà , laverà , vendemmierà Passerà , braccia e reni vecchi spezzerà Cucirà le bocche Con la rabbia del suo spago Gli diremo bravo E lo chiameremo mago Sopra gli alberi di ieri Passerà un giorno il vento E con un tocco di bacchetta Dicendo uno, due, tre Ti farà vedere quanto Ú bravo E dritto e scaltro Grande mago Fischia forte quando stai per arrivare Venti secoli di favole ci han fatti addormentare Grande mago Fischia forte quando stai per arrivare Venti secoli di favole ci han fatti addormentare E sono lunghi da passare Sopra gli alberi di ieri Passerà un giorno il vento E con un tocco di bacchetta Dicendo uno, due, tre E questa favola continua Questa burla millenaria Tornerò a sognare Torneremo ad inventare Ed al vecchio gioco pago C’Ú sempre un buffone chiamato Grande mago Fischia forte quando stai per arrivare Venti secoli di favole ci han fatti addormentare Grande mago Fischia forte quando stai per arrivare Venti secoli di favole ci han fatti addormentare E sono lunghi da passare E sono lunghi da passare Grande mago Grande mago.
|
Il testo contenuto in questa pagina Ú di proprietà dell’autore. WikiTesti Ú un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.