WikiTesti Ú un progetto gratuito, tutti possono collaborare inserendo testi, spartiti e video. Perché non collabori con noi?
Testo Della Canzone
Grazie per la vita di Liturgica e Sacra
Rit. Grazie per la vita che ci hai dato, grazie, o nostro Dio, per il creato.
Noi ti diciamo grazie per davvero, per ogni uomo, per la terra e il cielo. Grazie per la vita che ci hai dato, grazie, o nostro Dio, per il creato. Noi ti diciamo grazie per davvero, per ogni uomo, per la terra e il cielo. Se ti guardi intorno te ne accorgerai di quante cose belle che tu hai. Un mondo di colori che vive qui con te, il mondo più fantastico che cŽÚ. Rit. Grazie per la vita che ci hai dato, grazie, o nostro Dio, per il creato. Noi ti diciamo grazie per davvero, per ogni uomo, per la terra e il cielo. Quando la mattina apri gli occhi e poi il sole ti regala i raggi suoi. Se vedrai un fiore, allora penserai a queste cose belle che tu hai. Rit. Grazie per la vita che ci hai dato, grazie, o nostro Dio, per il creato. Noi ti diciamo grazie per davvero, per ogni uomo, per la terra e il cielo. Vivi nel creato con i tuoi fratelli insieme a tutti questi doni belli. Certo che la vita, questo tu lo sai, Ú il bene più prezioso che tu hai. Rit. Grazie per la vita che ci hai dato, grazie, o nostro Dio, per il creato. Noi ti diciamo grazie per davvero, per ogni uomo, per la terra e il cielo. Grazie per la vita che ci hai dato, grazie, o nostro Dio, per il creato. Noi ti diciamo grazie per davvero, per ogni uomo, per la terra e il cielo.
|
Il testo contenuto in questa pagina Ú di proprietà dell’autore. WikiTesti Ú un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.