Album
à contenuto nei seguenti album:
1993 Esco dal mio corpo e ho molta paura
WikiTesti Ú un progetto gratuito, tutti possono collaborare inserendo testi, spartiti e video. Perché non collabori con noi?
Testo Della Canzone
Ho molta paura di Elio e le storie tese
Canale sinistro:
Hai una voce di merda come quella che canti, come sei un uomo di merda, come sei un vigliacco, come sei un pornografico, come sei un depravato, come sei tutto, sei un uomo di merda. Il Signore non ti deve mai lasciare in pace, ti deve dare tante di quelle mortificazioni, tanti di quei grattacapi che solo il Padre Eterno te li puo’ dare, te lo auguro di tutto cuore perche’ vi sto perseguitando tramite ‘na fattucchiera. Canale destro Brutto stronzo, m’ hai rovinato un figlio con le tue sporche luride canzoni, ma non devi avere pace finche’ vivi, ti perseguitero’ sia mentalmente che fisicamente che pissicologicamente come hai fatto con mio figlio. Stronzo tu e tutto il tuo complesso, e firmati con il tuo nome, perche’ ? Hai paura di essere scoperto ? T’ho scoperto lo stesso, stronzo. Ha… Elio! aaaah… Ã un tipo molto svelio!
|
Il testo contenuto in questa pagina Ú di proprietà dell’autore. WikiTesti Ú un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.