Testo Della Canzone
Messaggio ai giovani di Liturgica e Sacra
Rit.: A voi, che avete conosciuto
Colui che esiste dal principio, a voi, che siete stati amati e siete stati perdonati! A voi o figli, a voi o giovani a voi, che avete vinto il mondo, e custodite la parola. Sappiate riconoscere lo Spirito di Dio Rit. Se molti non capiscono la verità di Dio Rit. Per chi sa riconoscere che Dio soltanto è giusto, Rit.
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
Intro:Sol Mi-7 La 7 Re Sol La7 Si- Mi-7 La7 Rit.: A voi, che avete conosciuto Re Si- Sol La4 La7 Colui che esiste dal principio, Si-7 Sol La7 Fa#-7 Si-7 a voi, che siete stati amati Sol La7 Re Re7+ Re7 e siete stati perdonati! Sol La7 Fa#-7 La7 Si- Sol A voi o figli, a voi o giovani a voi, La7 Fa#-7 Si-7 Sol che avete vinto il mondo, La7 Re Sol Re e custodite la parola. Re Sol La7 Si-7 Sappiate riconoscere lo Spirito di Dio Sol Mi-7 La7 Re Sol l'amore è il seme eterno di ogni cosa! Per questo si può credere La7 Si-7 Sol Mi-7 La La7 non eravamo niente e tutto ci fu dato per amore! (Si La Fa#-7 Mi- Re La7 Re) Rit. Se molti non capiscono la verità di Dio voi siate ancora più fedeli a Lui! E se vi parleranno di un altro Cristo in terra, per voi rimanga Lui Gesù Signore. Rit. Per chi sa riconoscere che Dio soltanto è giusto, qualunque uomo giusto è figlio suo! Se il cuore vi condanna, sappiate avere fede: il Padre sa ogni cosa[ e vi comprende! Rit. |