Testo Della Canzone
Pane del cielo di Liturgica e Sacra
Pane del cielo, sei Tu Gesù,
via d’amore: Tu ci fai come Te. No, non è rimasta fredda la terra; Tu sei rimasto con noi per nutrirci di Te. Pane di vita, ed infiammare col tuo amore tutta l’umanità. Sì, il cielo è qui su questa terra; Tu sei rimasto con noi ma ci porti con Te nella tua casa dove vivremo insieme a Te tutta l’eternità. No, la morte non può farci paura; Tu sei rimasto con noi. E chi vive di Te vive per sempre. Sei Dio con noi, sei Dio per noi, Dio in mezzo a noi.
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
Re Fa#- Sol Re Pane del cielo, sei Tu Gesù, Si- Mi- Sol Re via d’amore: Tu ci fai come Te. Sol Mi- La No, non è rimasta fredda la terra; Fa#- Sol Re Tu sei rimasto con noi Sol Re per nutrirci di Te. Si- La Pane di vita, Si- La Fa#+ ed infiammare col tuo amore La Sol Re tutta l’umanità. Sì, il cielo è qui su questa terra; Tu sei rimasto con noi ma ci porti con Te nella tua casa dove vivremo insieme a Te tutta l’eternità. No, la morte non può farci paura; Tu sei rimasto con noi. E chi vive di Te vive per sempre. Sei Dio con noi, sei Dio per noi, Dio in mezzo a noi. |