Testo Della Canzone
Salmo 124 di Liturgica e Sacra
Benedetto sia Dio
che non ci ha lasciati in preda ai loro denti, e ci ha liberati come un uccello dal laccio del cacciatore, il laccio si è spezzato e noi siamo scampati. Il nostro aiuto è nel nome del Signore che ha fatto cielo e terra, che ha fatto cielo e terra. Se il Signore non fosse con noi, se il Signore non fosse con noi. (da capo) Se il Signore non fosse con noi, se il Signore non fosse con noi.
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
mi- do9 la-7 re do9 sol Benedetto sia Dio re mi- che non ci ha lasciati do9 sol in preda ai loro denti, re mi- do9 sol e ci ha liberati come un uccello re mi- dal laccio del cacciatore, do9 sol il laccio si è spezzato mi- re e noi siamo scampati. sol re mi- Il nostro aiuto è nel nome del Signore do9 mi- che ha fatto cielo e terra, do9 sol re che ha fatto cielo e terra. mi- do9 Se il Signore non fosse con noi, la-7 si-7 se il Signore non fosse con noi. (da capo) Se il Signore non fosse con noi, se il Signore non fosse con noi. |