Testo Della Canzone
Sei venuto dal cielo di Liturgica e Sacra
Io sono il pane vivo sceso dal cielo. (Sei venuto dal cielo tra noi)
sono il pane vivo sceso dal cielo. (Sei venuto dal cielo tra noi) Io sono il pane vivo sceso dal cielo, chi ne mangerà, più non morirà. Vi nutrirò di me e il mondo avrà la vita. (Sei venuto dal cielo tra noi) Vi nutrirò di me e il mondo avrà la vita. (Sei venuto dal cielo tra noi) Vi nutrirò di me e il mondo avrà la vita. Sono il cibo che dà l’eternità. E ora tutta la terra hai seminato della tua presenza in questo viaggio. Dove palpita una Chiesa nel mondo lì ci sei Tu, e poi discendi dentro di noi. E segrete lacrime tu raccogli e aneliti e al cuore di ogni uomo sei vicino, sei l’amico, l’unico.
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
LA MI Io sono il pane vivo sceso dal cielo. (Sei venuto dal cielo tra noi) SOL RE SIIo sono il pane vivo sceso dal cielo. (Sei venuto dal cielo tra noi) SOL RE SI- FA#- LA Io sono il pane vivo sceso dal cielo, chi ne mangerà, più non morirà. Vi nutrirò di me e il mondo avrà la vita. (Sei venuto dal cielo tra noi) Vi nutrirò di me e il mondo avrà la vita. (Sei venuto dal cielo tra noi) Vi nutrirò di me e il mondo avrà la vita. Sono il cibo che dà l'eternità. RE FA#- LA E ora tutta la terra hai seminato della tua presenza in questo viaggio. DO#- FA#- RE Dove palpita una Chiesa nel mondo lì ci sei Tu, e poi discendi dentro di noi. LA MI FA#- RE E segrete lacrime tu raccogli e aneliti e al cuore di ogni uomo sei vicino, sei l'amico, l'unico. |