Album
È contenuto nei seguenti album:
Testo Della Canzone
Tornando a casa – Fabio Concato di Fabio Concato
Ritornando a casa come sempre,
c’è tanta gente intorno a me molte facce le conosco già e intanto il tram dei desideri va. E viaggiano speranze viaggiano i miei sogni Forse uguali a tutti quelli che son qua E penso a quanti affanni abbiamo tutti i giorni E che fatica la serenità Ritornando a casa come sempre, c’è qualcosa che non va … C’è qualcuno che mi spinge forte, mi sposto e non so dove andare, Ritornando a casa come sempre, c’è tanta gente intorno a me E allora chiudo gli occhi e so che cosa fare, penso solo a cose belle, penso Ritornando a casa come sempre, sei pronta amore che si va …
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
Lam9 Fa6 Ritornando a casa come sempre, Sim7/5- Mi5+ Lam9 Re4 c'è tanta gente intorno a me Lam9 Lam9/sol Fa6 Mim9 (024000) molte facce le conosco già Sim7/5- Mi5+ Lam7 Lam9 e intanto il tram dei desideri va. Rem7 Sol7 Mi7/5- E viaggiano speranze viaggiano i miei sogni Mi7 Lam9 Lam7 La#dim La7 Rem7 Rem9 Forse uguali a tutti quelli che son qua Sol Do9 E penso a quanti affanni abbiamo tutti i giorni Sim7/5- Mi5+ Mi E che fatica la sereni - tà Lam9 Fa6 Sim7/5- Mi5+ Lam9 Re4 Ritornando a casa come sempre, c'è qualcosa che non va … C'è qualcuno che mi spinge forte, mi sposto e non so dove andare, C'è di buono che siamo in duemila e anche se frena non si può cascare e allora rido, dimmi cosa dovrei fare se vedessi questo tram cosa non è Con questa gente cosi stanca di sognare ed io più stanco che mi sogno te. Ritornando a casa come sempre, c'è tanta gente intorno a me E allora chiudo gli occhi e so che cosa fare, penso solo a cose belle, penso a te E penso ma che brutta bestia la tristezza, ma questa sera non mi prenderà. Ritornando a casa come sempre, sei pronta amore che si va … |