Album
È contenuto nei seguenti album:
Testo Della Canzone
Va bè (Se proprio te lo devo dire) di Vasco Rossi
Va bé
se proprio te lo devo dire non è che tu mi faccia poi impazzire Dio, ci resisto se non ci sei non muoio non penso solo a te tutte le sere e anche se non telefoni riesco a dormire Va bé se proprio te lo devo dire le calze nere non mi fanno morire eh, sarò strano ma se non le hai non muoio e poi ti prego non esagerare se fai l’amore non ti devi sforzare di urlare. Va bé se proprio te lo devo dire fisicamente non sei fatta male ma non esageriamo, eh.. non sei la Cardinale e non sopporto che lo fai notare con quel tuo modo ti prego di camminare ma sì se proprio te lo devo dire non mi dispiace che tu vada a sciare no, si, con gli amici ho capito, no, non sono geloso eh, perché mi fido è naturale ah, ma allora vuoi litigare tu vorresti a tutti i costi farmi ingelosire. Guarda se proprio te lo devo dire non è che tu mi faccia poi impazzire Dio, ci resisto, insomma, se non ci sei se non ci sei non muoio eh, me la cavo ma, insomma faccio adesso un lavoro che ……..sciocchezze… non penso solo a te tutte le sere se non telefoni ti giuro che riesco a dormire…. …..ciao….
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
LA LA5+ LA6 LA7 RE RE- LA MI RE LA SOL FA# FA MI Va bè LA LA5+ se proprio te lo devo dire LA6 LA7 non è che tu mi faccia poi impazzire RE RE- Dio, ci resisto LA se non ci sei non muoio MI non penso solo a te tutte le sere RE LA SOL FA# FA MI e anche se non telefoni riesco a dormire. Va bè se proprio te lo devo dire le calze nere non mi fanno morire eh, sarò strano ma se non le hai non muoio e poi ti prego non esagerare se fai l'amore non ti devi sforzare di urlare. Va bè se proprio te lo devo dire fisicamente non sei fatta male ma non esageriamo, eh.. non sei la Cardinale e non sopporto che lo fai notare con quel tuo modo ti prego di camminare Ma sì se proprio te lo devo dire non mi dispiace che tu vada a sciare no, sì, con gli amici ho capito, no, non sono geloso eh, perché mi fido è naturale ah, ma allora vuoi litigare tu vorresti a tutti i costi farmi ingelosire. Guarda se proprio te lo devo dire non è che tu mi faccia poi impazzire Dio, ci resisto, insomma, se non ci sei se non ci sei non muoio eh, me la cavo ma, insomma faccio adesso un lavoro ........sciochezze... non penso solo a te tutte le sere se non telefoni ti giuro che riesco a dormire.... ...ciao.. |