Album
È contenuto nei seguenti album:
1989 La vita mia1995 Come due soli in cielo il racconto
Testo Della Canzone
…Rivederci e grazie di Amedeo Minghi
Poi,
non sei cambiata più irrimediabile tu. Ed è un piacere non dover più dire: ” bene molto bene , sì ti trovo meglio così “ convenevoli… eccoci qui. Bene. Non mi dirai che progressi fai, figuriamoci … li ho fatti anch’io, cosa hai visto, oppure chi. Non farmi indovinare .. me l’immagino ci vedo anch’io….. ..Ecco qui non si cambia più.. forse mai più e finalmente… ..rivederci e grazie rivederci e grazie qui. E’ meglio non avere più notizie nè aggiornamenti. Ma un momento che è così senza prima nè dopo te così.. ..Se tutto passa o se il peggio verrà dopo o verrà il meglio non più con te. Non si cambia più forse mai più e finalmente.. oh! Rivederci e grazie rivederci e grazie qui.. lasciando fare a me non verrebbe mai. Lasciando fare a te, non verrebbe mai. Mai così bene come negli ultimi tempi riesce senza che si badi ai mutamenti. Ora, che niente ci cambia più. Oh! Rivederci e grazie rivederci e grazie qui… E’ meglio senza più rallegramenti nè la tristezza adatta a un momento che è così.. senza prima nè dopo te, così. Se tutto passa, o se il peggio verrà dopo o verrà il meglio non più con te.. OH! Rivederci e grazie rivederci e grazie qui! ..è meglio non avere più notizie nè nostri aggiornamenti ma un momento che è così.. senza prima nè dopo te, così.. se tutto passa o se il peggio verrà dopo o verrà il meglio.. Senza più rallegramenti nè la tristezza adatta ad un momento che è così.. senza prima nè dopo te così.. se tutto passa o se il peggio verrà dopo, o verrà il meglio.. Rivederci e grazie.
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
D# G# Fm D# POI NON SEI CAMBIATA PIU'. G# IRRIMEDIABILE TU. Fm D# ED E' UN PIACERE NON DOVER PIU' DIRE: " BENE MOLTO BENE , SI', Cm Fm D# TI TROVO MEGLIO COSI'" CONVENEVOLI...ECCOCI QUI. BENE, NON MI DIRAI CHE PROGRESSI FAI, Fm D# FIGURIAMOCI : LI HO FATTI ANCH'IO, Cm COSA HAI VISTO OPPURE CHI NON FARMI INDOVINARE Fm G# G#6 A#7 Gm .. ME L'IMMAGINO CI VEDO ANCH'IO...ECCO QUI G# Fm Gm NON SI CAMBIA PIU'.. Fm7 Cm7 FORSE MAI PIU' E FINALMENTE... D#9 D#6 D# ..RIVEDERCI E GRAZIE RIVEDERCI E GRAZIE G# G#6 QUI.... E' MEGLIO...... A# D# G#9 NON AVERE PIU' NOTIZIE NE' AGGIORNAMENTI G#6 MA UN MOMENTO CHE E' COSI'.... D# G# Gm Fm A# SENZA PRIMA NE' DOPO TE COSI' Gm Fm7 D# SE TUTTO PASSA O SE IL PEGGIO VERRA' DOPO D#6 G# Fm Gm O VERRA' IL MEGLIO NON PIU' CON TE G# Fm NON SI CAMBIA PIU'FORSE MAI PIU' E FINALMENTE.. D# Cm G#M7 Gm7 OH...RIVEDERCI E GRAZIE RIVEDERCI E GRAZIE QUI Cm7 D# Gm7 D#6 LASCIANDO FARE A ME , NON VERREBBE MAI. Cm7 Fm9 Cm Gm7 LASCIANDO FARE A TE, NON VERREBBE MAI MAI COSI' BENE COME... Fm9 D# NEGLI ULTIMI TEMPI RIESCE SENZA CHE .... Gm7 Gm SI BADI AI MUTAMENTI ORA CHE NIENTE CI CAMBIA PIU'. D#6 Gm D# Cm OH! ..RIVEDERCI E GRAZIE RIVEDERCI E GRAZIE QUI... Fm9 D#9 Cm7 E' MEGLIO... D# Cm D#9 SENZA PIU' RALLEGRAMENTI NE' LA TRISTEZZA ADATTA A UN MOMENTO CHE E' COSI'... D# Cm7 SENZA PRIMA NE' DOPO TE COSI' SE TUTTO PASSA, D#9 D# Cm O SE IL PEGGIO VERRA' DOPO O VERRA' IL MEGLIO NON PIU' CON TE.. Gm Cm Gm D#9 D# OH!...RIVEDERCI *** |