Album
È contenuto nei seguenti album:
Testo Della Canzone
100 giorni di Caterina Caselli
(Mogol – Soffici)
Cento giorni, cento ore, o forse cento minuti mi darai. Una vita, cento vite, la mia vita in cambio avrai. Un abbraccio, cento abbracci, qualche carezza avrò da te. I miei occhi, la mia bocca, e il mio cuore avrai da me. Perché per te questa vita è un girotondo che abbraccia tutto il mondo, lo so, ed invece la corsa della vita per me si è già fermata negli occhi tuoi. Io ti amo, io ti amo, più della vita, lo sai. Per cento giorni, per cento anni, non finirò di amarti mai. non finirò di amarti mai. Perché per te questa vita è un girotondo che abbraccia tutto il mondo, lo so, ed invece la corsa della vita per me si è già fermata negli occhi tuoi. Io ti amo, io ti amo, più della vita, lo sai. Per cento giorni, per cento anni, non finirò di amarti mai. non finirò di amarti mai.
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
D Bm Cento giorni, cento ore, o forse Em7 G cento minuti mi darai. Asus4 A7 Una vita, cento vite, Dmaj7 Bm la mia vita in cambio avrai. Un abbraccio, cento abbracci, qualche carezza avrò da te. I miei occhi, la mia bocca, e il mio cuore avrai da me. {soc} D Dmaj7 D6 Perché per te questa vita è un girotondo Em7 che abbraccia tutto il mondo, lo so, Asus4 A7 ed invece la corsa della vita Dmaj7 Bm per me si è già fermata negli occhi tuoi. {eoc} Io ti amo, io ti amo, più della vita, lo sai. Per cento giorni, per cento anni, non finirò di amarti mai. non finirò di amarti mai. D Bm Em7 G Asus4 A7 Dmaj7 Bm {soc} Perché per te questa vita è un girotondo che abbraccia tutto il mondo, lo so, ed invece la corsa della vita per me si è già fermata negli occhi tuoi. {eoc} Io ti amo, io ti amo, più della vita, lo sai. Per cento giorni, per cento anni, non finirò di amarti mai. non finirò di amarti mai. |