Ad est dei miei sogni

Album

È contenuto nei seguenti album:

2011 Ad est dei miei sogni

Testo Della Canzone

Ad est dei miei sogni di 4tu

E ad est dei miei sogni cosa vedo?..un prato verde dove una volta giocavo e alberi grandi che ora toccano il cielo , oggi come allora sempre un mistero…e vecchi lampioni presi a calci ne poi spenti..le sigarette per sentirsi più grandi..adesso che piango, adesso che rido adesso che sono…
e attorno le case sono così tante che anche le rondini tornando si sono perse o a perdersi allora dietro quelle mura è stata la voglia di provarci ancora a toccare di notte a piedi nudi la luna per poi nasconderci quando viene sera..adesso che piango adesso che rido adesso che sono…adesso che sono..
e lilly è sempre lì su una panchina con le sue scarpe verdi quasi in vetrina..sorride e chiede “hai per caso i miei colori?” li cerco da anni e forse li hanno presi..ma guarda è così tardi fammi andare che ho fretta e sglia i guanti per l’ennesima volta..adesso che piango, adsso che rido adesso che sono..
adesso che sono, adesso che sono, un po’ più vecchio, forse più ricco ma anche più solo..adesso che sono..un po’ più saggio, forse più stanco ma anche più vero..
e adesso che sei qui amore mio..dimmi cosa vuoi, forse una scusa..per non pensare che oggi siamo solo un ricordo che poi chiuderò in rima..e sarà dolce nei tramonti la sera..e un po’ più amaro quando il buio ti sfiora..adesso che piango, adesso che rido..adesso che sono..un po’ più vero…

Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *