Album
È contenuto nei seguenti album:
- 1979 Un gelato al limon
- 1985 Concerti (live)
- 1989 Paolo Conte concerti
- 1989 I primi tempi (Cd 1
- 2006 Live at RTSI
- 2006 Wonderful
Testo Della Canzone
Angiolino di Paolo Conte
(di: Paolo Conte)
Se capiste con che sguardo lui ci guarda Ha davvero dei begli occhi da aquilotto Il nostro amico Angiolino… Ha una moglie tutta bionda e tutta bella Noi suoniamo e suscitiamo sentimeni Il nostro amico Angiolino…
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
RE- DO6 SIb7+ Se capiste con che sguardo lui ci guarda LA4 RE- mentre noi stiamo suonando DO6 SIb7+ e dal porto del suo cuore un bastimento LA4 RE- nella sera prende il largo. DO7 FA DO RE- Ha davvero dei begli occhi da aquilotto La7 RE- il nostro amico Angiolino DO7 FA DO RE- e ogni volta ci regala un bel biscotto LA7 RE- il nostro amico Angiolino. DO7 FA SOL- Il nostro amico Angiolino… Do7 / FA / RE- / LA7 / RE- RE7 / SOL-7 / DO / FA / RE- / LA7 RE- Ha una moglie tutta bionda e tutta bella il nostro amico Angiolino e ogni volta ci regala una frittella con le mele e con il vino. Noi suoniamo e suscitiamo sentimeni e i sentimenti se ne vanno a impigliarsi nei capelli tutti biondi della moglie di Angiolino. SOL- Il nostro amico Angiolino... |