Album
È contenuto nei seguenti album:
Testo Della Canzone
Benvenuto di Vasco Rossi
Credi che…..ci si arrivi mai…
basta solo tendere….più che si può…. l’arco che hai non importa….fare sempre centro basta solo….fare del tuo meglio… è abbastanza sai! non par vero nemmeno a me di essere un padre di un figlio che…. domani sarà un altro….. che dovrà arrangiarsi bene…. darsi da fare….avere pene…. e qualche piccola soddisfazione…. OH EEEEH! certo che…..non credevo sai a noi due che eravamo qui OH YEEEEEH……….
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
INTRO: Em7 Em credi che...ci si arrivi mai... A basta solo tendere...che piu' non si puo' l' arco che hai Em9 non importa fare sempre centro C basta solo fare del tuo meglio e' abbastanza sai Em7 non par vero nemmeno a me di essere un padre di un figlio che A domani sara' un altro Em9 che dovra' arrangiarsi bene darsi da fare, avere pene C e qualche piccola soddisfazione G oh yeeeee Bm oh yeeeee C che benvenuto tu sia G oh yeeeee Bm oh yeeeee C e benvenuto tra noi certo che non credevo sai di tirarti in mezzo a un casino dai chissa che cosa e' successo ci ho pensato dopo ci ho pensato poco vuoi che sia sincero ho pensato solo solamente a noi A noi due che eravamo qui annoiati ormai quasi spenti si davanti alla tv non sarebbe durata a lungo questa storia d' amore eterno se non arrivavi tu oh yeeee oh yeeee che tu sia il benvenuto oh yeeee oh yeeee il benvenuto tra noi oh yeeee oh yeeee il benvenuto tra noi non par vero nemmeno a me di essere un padre di un figlio che domani sara' un altro che dovra' arrangiarsi bene darsi da fare, avere pene e qualche piccola soddisfazione oh yeeeee oh yeeeee che benvenuto tu sia oh yeeeee oh yeeeee e benvenuto tra noi G oh yeeee Bm oh yeeee C il benvenuto tra noi G oh yeeee Bm un re C il benvenuto tra noi G Bm oh yeeee C un re |