Album
È contenuto nei seguenti album:
- 1979 Che ne sai
- 1985 Riccardo Fogli 1
Testo Della Canzone
Che amore vuoi che sia di Riccardo Fogli
( Facchinetti – Minellono – Riccardo Fogli)
Quante cose una donna fa per un sorso di libertà questa notte la brucerei quella donna era proprio lei; per la strada c’è un gatto ed un vecchio signore mi vien voglia di urlare che c’è un uomo che muore.
Che amore vuoi che sia non è mai stata mia e non averla più sarà lo stesso; che amore vuoi che sia è da buttare via come le cose che lasciando casa mia non ha portato via.
Qui seduto a riflettere mi vien voglia di ridere ora è chiara la volta che m’inventò di sua madre; col telefono troverei qualche donna un po’ facile ma non posso lo so che poi finirei per parlar di lei.
Che amore vuoi che sia non è mai stata mia avanti un altro che sarà lo stesso; che amore vuoi che sia è da buttare via come le cose che lasciando casa mia non ha portato via.
Questa sedia è un po’ scomoda, nel bicchieri la cenere, è finito anche l’ultimo film, questa notte che schifo fa.
Che amore vuoi che sia non è mai stata mia e non averla più sarà lo stesso; che amore vuoi che sia è da buttare via come le cose che non ha portato via; che amore vuoi che sia non è mai stata mia e non averla più sarà lo stesso.
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.