Album
È contenuto nei seguenti album:
Testo Della Canzone
Concerto per Venezia di Pino Donaggio
(Pino Donaggio)
Il mondo muore sempre un pò, Amo Venezia come se Il mondo sa che tu non puoi Venezia muore, ma se fosse così, Ma dove, dove andranno Venezia muore sempre un pò, Potrei morire insieme a lei!
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
G G9 C6 CM7 C6 G Em Il mondo muore sempre un po' Am quello che ami se ne va Dm e tra le mani non resta che, F che acqua sporca e niente piu'. Am7 C Amo Venezia come se Em Am fosse una donna, forse piu' F6 se m'allontano solo un po' G F6 io penso a casa, io penso a lei. C Dm il mondo sa che tu non puoi Am Dm non puoi andartene così Gm9 C7 i tuoi palazzi e le tue chiese A#6 tutta una storia, dove andrà. F Venezia muore, ma se fosse così Am Dm so che potrei morire con lei Gm7 C7 i suoi fanali si stanno spegnendo Gm Dm7 F7 ma il suo cuore, quello no. A# A#9 Ma dove, dove andranno F gli innamoraaaaaaaati F7 A# ma cosa sogneranno F F7 gli innamorati. A# Dm Venezia muore sempre un po' Gm ma il suo concerto quello no oh oh F7 perchè altrimenti forse potrei Cm7 D#6 A# Dm Gm D#6 F7 morire anch' io insieme a lei. Cm7 D#6 A#9 potrei morire insieme a lei.. *** |