Corri da lui

Album

È contenuto nei seguenti album:

2007 Dirsi ti amo

Testo Della Canzone

Corri da lui di Alessandro Fiorello

E poi arriva lui che guarda gli occhi tuoi tu guardi gli occhi miei ma il tuo pensiero… sei già vulat via e corri verso lui kill’omo ma ki è pe te convincere …

RIT kissa ke t’affat un giorno dormenn ma tu quann o vede o desidere sempr mi sembra tuo padre non te ne rendi conto tu tieni vent’anni ma forse o capito qualè a differenza gli piace il suo modo di fare l’amore c’è lui l’esperienza di un’uomo maturo te sta d’istruggenn..

il male che mi fa tu non o puo immagina se vuoi andare va ki ti trattiene…sei già volata via e corri verso lui kill’omo ma ki è pe te convincere

RIT kissà ke t’a fatto un yiorno durmennò ma tu quanno u vedi o desideri sempre mi sembra tuo padre non te ne rendi conto tu tieni vent’anni ma forse o capito qualè a differenza gli piace il suo modo di fare l’amore c’è il lui l’esperienza di un omo maturo te sta distruggenn..

RIT kissà ke t’a fatto un yiorno durmenn ma tu quann o vedi o desideri sempre mi sembra tuo padre non te ne rendi conto tu tieni vent’anni.. Ma forse o capito qual è a differenza gli piace il suo modo di fare l’amore c’è in lui l’esperienza di un uomo maturo te sta distruggenn….

Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *