Album
È contenuto nei seguenti album:
2008 Il mondo che vorrei
Testo Della Canzone
Cosa importa a me di Vasco Rossi
Anche se sembra non è così
Tu pensi sempre di fottermi Forse sei capace di tutto ormai Anzi son sicuro mi tradirai Eh, Eh Hai già deciso si fa così Hai ragione sì Eh che cosa importa a me? Che cosa conta veramente Eh che cosa importa a me?
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
MI- DO Anche se sembra non è così Tu pensi sempre di fottermi Forse sei capace di tutto ormai Anzi son sicuro mi tradirai SOL DO RE MI- SOL DO RE MI- Eh Eh MI- DO Hai già deciso si fa così Io non mi fido vuoi fottermi Sei diventata un'esperta ormai Quanto a tradimenti sì che ne sai SOL DO RE MI- Eh che cosa importa a me? Eh che cosa importa a me? LA RE Dimenticare non è facile LA RE Ma perdonare è più difficile DO Cosa importa a me? RE Cosa importa a me? MI- Cosa importa a me? MI- DO Hai ragione sì, dai la colpa a me È passato sempre troppo tempo dopo che... Poi non sei mai qui Proprio quando ho bisogno di te Mi hai lasciata sola È stato più forte di me SOL DO RE MI- Eh che cosa importa a me? Eh che cosa importa a me? LA RE Dimenticare non è facile LA RE Ma perdonare è più difficile DO Cosa importa a me? RE Cosa importa a me? MI- Cosa importa a me? SI- Cosa importa a me? DO Cosa importa a me? RE Cosa importa a me? MI- Che cosa conta veramente in questa vita tragica Che cosa conta veramente in questa vita magica Che cosa conta veramente in questa vita strabica Che cosa conta veramente in questa vita stupida Che cosa conta veramente in questa vita sudicia Che cosa conta veramente in questa vita splendida! Eh che cosa importa a me? Eh che cosa importa a me? Dimenticare non è facile Ma perdonarti è impossibile Cosa importa a me? Cosa importa a me? Cosa importa a me? Cosa importa a me? Cosa importa a me? Cosa importa a me? |
1 Trackback or Pingback