Album
È contenuto nei seguenti album:
Testo Della Canzone
Cuando sali de Cuba di Milva
FORSE POTREMO UN GIORNO
VEDERCI ANCORA LA’ DOVE TU GUARDANDO QUELLA STELLA DICESTI: “A PRESTO, TI ASPETTERO'” CUANDO SALI’ DE CUBA MI SUSSURRASTI: “RICORDA AMOR QUANDO UNA STELLA CADE S’AVVERA UN SOGNO T’ASPETTERO'”… IN QUESTA NOTTE CHIARA IO GUARDO IL CIELO E PENSO A TE CERCO UNA STELLA AMICA CHE SCENDA IN TERRA SOLO PER ME CUANDO SALI’ DE CUBA TU MI DICESTI RICORDA CHE QUANDO UNA STELLA CADE S’AVVERA UN SOGNO RITORNERAI… LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA…
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
D# A# Dm A# D#9 A# F7 A# FORSE POTREMO UN GIORNO VEDERCI ANCORA D# LA' DOVE TU GUARDANDO QUELLA STELLA DICESTI: D#9 "A PRESTO, TI ASPETTERO'" A# F7 CUANDO SALI' DE CUBA MI SUSSURRASTI: A# "RICORDA AMOR D#9 A# QUANDO UNA STELLA CADE F7 A# S'AVVERA UN SOGNO T'ASPETTERO'"... IN QUESTA NOTTE CHIARA IO GUARDO IL CIELO D# E PENSO A TECERCO UNA STELLA AMICA CHE SCENDA IN TERRA SOLO PER ME D#9 A# CUANDO SALI' DE CUBA F7 A# TU MI DICESTI RICORDA CHE D#6 A# QUANDO UNA STELLA CADE F7 A# S'AVVERA UN SOGNO RITORNERAI... D#9 A# LA LA LA LA LA LA LA F7 LA LA LA LA LA A# LA LA LA LA D#9 A# LA LA LA LA LA LA LA F7 LA LA LA LA LA LA LA LA LA... A# D# A# *** |