Album
È contenuto nei seguenti album:
- 1983 Bollicine
- 1984 Va bene, va bene così
- 1990 Fronte del palco
- 2005 Buoni o cattivi Live Anthology
- 2010 Vasco London Instant Live
Testo Della Canzone
Deviazioni di Vasco Rossi
Quante deviazioni hai
quante deviazioni hai quante deviazioni hai E non mi dire che sei puro come un giglio che sei un padre e che c’hai un figlio credi che basti avere un figlio per essere un uomo e non un coniglio? Quante deviazioni hai Quante volte, quante volte dai Quante deviazioni hai…. Quante deviazioni hai? E non mi dire che sei puro come un giglio Quante deviazioni hai…
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
LA Quante deviazioni hai! quante deviazioni hai! quante deviazioni hai quante deviazioni hai! LAm7 e non mi dire che sei puro come un giglio...... che sei un padre perchè c'hai un figlio LA per essere un uomo, e non un coniglio LA quante deviazioni hai LAm quanti dai ,almeno lo sai LA quante deviazioni hai LAm quante dai, non dire che non ne hai LAm7 non mi vorrai fare credere che una deviazione NEANCHE!?! .........si....potrebbe essere tua figlia?!? LA quante volte quante dai c'hai pensato, a me lo puoi dire dai.... mica ti voglio fare del male sai LA LAm quante deviazioni haiii!!!!!!!!!!! |