Album
È contenuto nei seguenti album:
2004 Buoni o cattivi
Testo Della Canzone
Dimenticarsi di Vasco Rossi
Ho allacciato con te
Ho allacciato un discorso Son cambiato per te E ora sono diverso Ho passato con te Ho passato un inferno E ora sono per te Alla stregua di un altro Di’ di no! …dimenticarsi …dimenticarsi… Ho bisogno di te Di’ di no! Non ci credi, non ci credi Mai! Ho iniziato con te Di’ di no! Non ci credi, non ci credi Mai!
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
*intro* x2 Sim-Sol-Re *strofa* Sim ho allacciato con te Sol Re ho allacciato un discorso Sim sono cambiato per te Sol Re e ora sono diverso Sim ho passato con te Sol Re ho passato un inferno Sim e ora sono per te Sol Re alla stregua di un altro *ponte* Fa di’ di no Mim vale la pena o no? Fa se ti tocco non hai più freddo… Mim Fa-Do-La dì di no dimenticarsi,dimenticarsi *strofa* Sim ho bisogno di te Sol Re ma è un bisogno diverso Sim è che senza te Sol Re io mi sento disperso Sim ora sono così Sol Re come tu mi hai chiesto Sim e mi tratti così Sol Re alla stregua di un altro *ponte* Fa di’ di no! Mim vale la pena o no? Fa se ti tocco non hai più freddo… Mim dì di no! *ritornello* Fa Lam Sol Non ci credi, non ci credi Mai! Fa Lam Sol Non ci credi, non ci credi Mai! Fa Do Sol Non ci credi, non ci credi Mai! Sim-Sol-Re *strofa* Sim Ho iniziato con te Sol Re Ho iniziato un percorso Sim Sono cambiato per te Sol Re E ora sono diverso *ponte* Fa di’ di no! Mim vale la pena o no? Fa dì di no Mim vale la pena? *ritornello* Fa Lam Sol Non ci credi, non ci credi Mai! Fa Lam Sol Non ci credi, non ci credi Mai! Fa Do Sol Non ci credi, non ci credi Mai! Fa-Lam-Sol x2 Fa Do Sol Non ci credi, non ci credi Mai! Fa Do Sol Non ci credi, non ci credi Mai! Fa-Fa-Re |