Album
È contenuto nei seguenti album:
Testo Della Canzone
Fatti mandare dalla mamma di Gianni Morandi
Leandro Barsotti
(Migliacci – Enriquez) * Riccardo Fogli – 2004 Il vincitore E’ un’ora che aspetto davanti al portone; su, trova una scusa per uscire di casa Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte devo dirti qualche cosa che riguarda noi due T’ho vista uscire dalla scuola insieme ad un altro con la mano nella mano passeggiava con te Tu digli a quel coso che sono geloso che se lo rivedo gli spaccherò il muso Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte Presto scendi, scendi amore, ho bisogno di te.
|
Il testo contenuto in questa pagina è di proprietà dell’autore. WikiTesti è un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
C E' un'ora che aspetto Am davanti al portone: D7 su, trova una scusa G7 per uscire di casa! C Fatti mandare dalla mamma F G a prendere il latte: C E7 Am G devo dirti qualche cosa D7 G7 che riguarda noi due. C Ti ho vista uscire dalla scuola F G insieme ad un altro, C E7 Am G con la mano nella mano F G7 C passeggiava con te. {soc} E7 Am Tu digli a quel coso E7 Am che sono geloso D7 Em che se lo rivedo D7 G7 gli spaccherò il muso! {eoc} Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte: presto, scendi, scendi, amore, F G7 C Am ho bisogno di te... F G7 C Am F G7 ho bisogno di te! (Dai, scendi! Vieni giù!) C F G C E7 Am G D7 G7 Ti ho vista uscire dalla scuola insieme ad un altro, con la mano nella mano passeggiava con te. Tu digli a quel coso che sono geloso che se lo rivedo gli spaccherò il muso! Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte: presto, scendi, scendi, amore, ho bisogno di te... ho bisogno di te! |