Album
à contenuto nei seguenti album:
WikiTesti Ú un progetto gratuito, tutti possono collaborare inserendo testi, spartiti e video. Perché non collabori con noi?
Testo Della Canzone
Fine non ha mai di Alessandro Safina
(Cheope – A. Galbiati – J. Franzel / Geoff Westley)
Assomigli solo a te stessa A qualcosa che non vidi mai Negli altri non trovai Io mai Dentro nessun altra carezza In nessuna cieca fedeltà Nessuna libertà Tu sei Quel brivido profondo Che ridisegna il mondo Lâentusiasmo che cambia il limite Di ogni nuovo giorno prospettiva dentro me Sei lâinfinita onda Di un mare senza sponda Dove perdersi senza limiti In un respiro che Che fine non ha mai Capovolgi il cielo e la terra E ad un uomo ogni verità ogni sua realtà Tu sei Quel brivido profondo Che ridisegna il mondo Lâentusiasmo che cambia il limite Di ogni nuovo giorno prospettiva dentro me Sei lâinfinita onda Di un mare senza sponda Tu lâimmagine di una luce che innocente vive dentro me E fine non ha mai Sei lâimmagine di quel sogno che Vivo dentro me E fine non ha mai
|
Il testo contenuto in questa pagina Ú di proprietà dell’autore. WikiTesti Ú un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.