Album
à contenuto nei seguenti album:
WikiTesti Ú un progetto gratuito, tutti possono collaborare inserendo testi, spartiti e video. Perché non collabori con noi?
Testo Della Canzone
Frankestein di Sylvie Vartan
FRANKESTEIN VECCHIO MOSTRO ADORABILE DAL SORRISO INDELEBILE DEI VAMPIRI TU SEI IL PAPA’
OH FRANKESTEIN ERI L’UOMO DEL BRIVIDO INVENZIONE DI HOLLYWOOD SPAVENTOSA REALTA’ A LUCI SPENTE NELL’OMBRA SCURA GLI INNAMORATI INCOMINCIAVANO A TREMAR E CON LA SCUSA DELLA PAURA PER NON VEDERTI SI DOVEVANO BACIAR E PER COLPA DI FRANKESTEIN QUANTI AMORI SBOCCIAVANO MA E’ LONTANA QUELL’EPOCA E PAURA TU NON FAI PIU’ OH FRANKESTEIN VECCHIO MOSTRO ADORABILE DAL SORRISO INDELEBILE MA PERCHE’ NON RITORNI PIU’? A LUCI SPENTE NELL’OMBRA SCURA GLI INNAMORATI INCOMINCIAVANO A TREMAR E CON LA SCUSA DELLA PAURA PER NON VEDERTI SI DOVEVANO BACIAR E PER COLPA DI FRANKESTEIN QUANTI AMORI SBOCCIAVANO MA E’ LONTANA QUELL’EPOCA E PAURA TU NON FAI PIU’ OH FRANKESTEIN VECCHIO MOSTRO ADORABILE DAL SORRISO INDELEBILE MA PERCHE’ NON RITORNI PIU’? OH FRANKESTEIN NON TORNI PIU’.
|
Il testo contenuto in questa pagina Ú di proprietà dell’autore. WikiTesti Ú un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.