Album
à contenuto nei seguenti album:
WikiTesti Ú un progetto gratuito, tutti possono collaborare inserendo testi, spartiti e video. Perché non collabori con noi?
Testo Della Canzone
Gatchaman la battaglia di Bambini
[ Pianeta terra chiama squadra G,
segnale di pericolo, allarme! allarme! ] La battaglia dei pianeti, spacca e spazza tutti i cieli, cinque intrepidi ragazzi, vanno forte più dei razzi, han le ali come uccelli, sono liberi e ribelli, la famosa squadra G, cinque eroi uniti qui. [ Ken, l’aquila, Joe, il condor, Pritijen, il cigno, Gimpy, la rondine, Ryu, il gufo. Pianeta chiede aiuto! ] Help! Help! Help! (* detto da Robot G7 *) Vola e schizza l’astronave, freccia di fuoco contro il male, ma la cosa più eccitante, Ú un robot per comandante, la battaglia dei pianeti, si fa dura per gli alieni, finché c’Ú la squadra G, cinque eroi uniti qui. [ Ken, l’aquila, Joe, il condor, Pritijen, il cigno, Gimpy, la rondine, Ryu, il gufo. ] Hey! Hey! Hey! Si! si! Ci sono anch’io, Comandante sette-zark-sette, seven-zark-seven, sette-zark-sette. La battaglia dei pianeti, spacca e spazza tutti i cieli, cinque intrepidi ragazzi, vanno forte più dei razzi, han le ali come uccelli, sono liberi e ribelli, la famosa squadra G, cinque eroi uniti qui. [ Ken, l’aquila, Joe, il condor, Pritijen, il cigno, Gimpy, la rondine, Ryu, il gufo. ] Hey! Hey! hey! Per chi non l’avesse capito da parte del comandante zark-seven-zark o sette-zark-sette [ Ken, l’aquila, Joe, il condor, Pritijen, il cigno, Gimpy, la rondine, Ryu, il gufo. ] La famosa squadra G, cinque eroi uniti qui.
|
Il testo contenuto in questa pagina Ú di proprietà dell’autore. WikiTesti Ú un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.