Album
à contenuto nei seguenti album:
WikiTesti Ú un progetto gratuito, tutti possono collaborare inserendo testi, spartiti e video. Perché non collabori con noi?
Testo Della Canzone
Giorni – Renato Zero di Renato Zero
⊠E câeri anche tu, in quelle folli notti, sotto il tendone blu.
Fremevi con me, Dimenticando fuori, tutti i ma, tutti i se. Chissà come mai, Fra un solco e lâaltro, mi hai perduto⊠Cambiato⊠io no! Disilluso ? Un poâ. Sarà colpa mia, Se sono prigioniero, in una fotografia⊠Da me accetterai⊠Soltanto unâaltra favola, e non i miei guai⊠Ma dovâeri tu ? Quando mi hanno sigillati il cuore. E adesso il tendone blu⊠à un giorno che fu, Che io dovrei dimenticare⊠Certo che mi rialzerò, Ancora forte sarò⊠Se ancora al mio fianco ti vedrò⊠Giorni, difficili da dire⊠Giorni, da prendere e buttare⊠Giorni, ne ho buttati tanti anchâio⊠Aspettando paziente il giorno mio! Giorni che non sono lontani⊠Applausi, ti amo, tu mi ami⊠Giorni di rose in cellophane⊠Giorni, giorniâŠchi mai si scorderà ! Se resti con me, Affronterai anche tu quei giorni. Sconfiggi con me, Il freddo di altri mille inverni⊠Perché dâora in poi, Sarà per dire, pane al pane. Che amante sarai ? Ti darò, mi darai ? Giorni! à tempo di capire⊠Che sia ricominciare! Se Ú vero, che sotto quel tendone blu⊠Sei cresciuto, e sei adesso, un uomo, tu! E alloraâŠgiorni! âŠgrazie a quei giorniâŠse mai, Siamo stati vicini, anche noi. Che giorni! Dio che giorni!!!
|
Il testo contenuto in questa pagina Ú di proprietà dell’autore. WikiTesti Ú un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.