Album
à contenuto nei seguenti album:
WikiTesti Ú un progetto gratuito, tutti possono collaborare inserendo testi, spartiti e video. Perché non collabori con noi?
Testo Della Canzone
Giorni tristi di Nomadi
da quando tu
non sei piu’ vicino a me ho vissuto giorni tristi senza te il mondo ormai no non e’ piu’ nulla se tu mai mai tornerai vicino a me me… giorni tristi senza amore vivo cosi’ anche se penso ai momenti che tu eri qui vicino a me. da quando tu non sei piu’ accanto a me ho vissuto giorni tristi senza te te… da quando tu non sei piu’ vicino a me ho vissuto giorni tristi senza te…
|
Il testo contenuto in questa pagina Ú di proprietà dell’autore. WikiTesti Ú un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.
[nextpage title=”Accordi per chitarra”]
Accordi
A D A D A E A A Da quando tu non sei piu' vicino a me D9 D9 C#m ho vissuto giorni tristi senza te A A A7 D9 il mondo ormai no non e' piu' nulla E7 A D9 A A7 se tu mai mai tornerai vicino a me me D E Giorni tristi senza amore vivo cosi' D E E7 E anche se penso ai momenti che tu eri qui vici no a me. A A A7 Da quando tu non sei piu' accanto a me D9 E7 A D9 ho vissuto giorni tristi senza te te... A A7 D E D E A A A7 Da quando tu non sei piu' vicino a me D9 E7 E ho vissuto giorni tristi senza te... A D A E A D A E *** |