Album
à contenuto nei seguenti album:
WikiTesti Ú un progetto gratuito, tutti possono collaborare inserendo testi, spartiti e video. Perché non collabori con noi?
Testo Della Canzone
Giorno per giorno – Vacca di Vacca
Cosa mi aspetto dalla vita?
Un lavoro duraturo non credo sinceramente sogno un diverso futuro Fatto di tranquillità , di sano rap & reggae Magari di vedere più verde in questa città Fatta di banchi di chiese, persone pericolose, disposte a tutto solo perché invidiose Stronzo divento in sta giungla di cemento, zero soddisfazioni se qualcosa non mi invento Godo il presente e penso mentre nella mia camera l’odore di gancia Ú coperto dall’incenso Il fumo denso causa nausea spalanco le finestre e metto il cd in pausa Racconti sono: frammenti di momenti e serviran con il passar del tempo a star più attenti, a non ripetere errori banali, come farsi sgamare, mi tocco i genitali! RIT. Non posso! Accontentarmi del presente, non voglio, pentirmi di non aver fatto niente! Non ho speranza se sono il para in questa stanza l’ansia avanza e perdo la pazienza! RIT. Non posso! Accontentarmi del presente, non voglio, pentirmi di non aver fatto niente! Sarò forte e cocciuto, sarò duro e incazzato, diverrò ciò che voglio rimanendo quello che son sempre stato… RIT. Non posso! Accontentarmi del presente, non voglio, pentirmi di non aver fatto niente!
|
Il testo contenuto in questa pagina Ú di proprietà dell’autore. WikiTesti Ú un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.