à la colonna sonora dei seguenti libri:
WikiTesti Ú un progetto gratuito, tutti possono collaborare inserendo testi, spartiti e video. Perché non collabori con noi?
Testo Della Poesia
Gita di Pasquetta di Filastrocche
Me ne andavo senza fretta
pedalando in bicicletta, con campanello e la pompetta indossando una maglietta per la gita di Pasquetta. Ero già tutta sudata per la lunga pedalata, quando arrivai a una spiaggetta e trovai una barchetta e mangiando una bruschetta remando in maniera perfetta proseguivo la mia gita di Pasquetta. Mamma mia! Ma che disdetta! E’ affondata la barchetta naufragai in un isoletta con la sabbia e la palmetta… Mi trovò un bel selvaggio mi portò al suo villaggio sono salva! Mi son detta, ma brandendo una forchetta manco fossi una polpetta ero il piatto principale del suo pranzo di Pasquetta. Mi salvò una saetta e aggrappata a una palletta nuotai verso la mia casetta. Accidenti! Ma che razza di Pasquetta!
|
Il testo contenuto in questa pagina Ú di proprietà dell’autore. WikiTesti Ú un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.