Album
à contenuto nei seguenti album:
- 2006 Cristina D’Avena e i tuoi amici in TV 19
- 2008 Natale con nonna Pina
- 2009 Nonna Pina Sprint – Le tagliatelle di nonna Pina… e molte altre
WikiTesti Ú un progetto gratuito, tutti possono collaborare inserendo testi, spartiti e video. Perché non collabori con noi?
Testo Della Canzone
Grog di Magog di Cristina D’Avena
(Alessandra Valeri Manera – Max Longhi, Giorgio Vanni)
Grog di Magog: una frase strampalata, veramente ingarbugliata. Grog (GROG!!!) di Magog (DI MAGOG): una frase molto corta e capirla non importa. Una vecchia pergamena Ú ritornata sulla scena ha una strana cantilena che comincia con un Grog. GROG! à una frase strampalata, veramente ingarbugliata: che ti piaccia oppure no non Ú chiara neanche un poâ e finisce con Magog. MAGOG! Incomincia con un Grog per finire con Magog e tradurla non si può. Con un Grog di Magog non appena pronunciato lâincantesimo Ú lanciato e spezzarlo Ú complicato. Hai soltanto sette ore per fermare questo Grog, non distrarti per favore o qui vincerà Magog. Grog (GROG!) di Magog (DI MAGOG): una frase strampalata, veramente ingarbugliata. à una frase molto corta e capirla non importa: che ti piaccia oppure no non Ú chiara neanche un poâ e finisce con Magog. MAGOG! Incomincia con un Grog per finire con Magog e tradurla non si può. Con un Grog di Magog non appena pronunciato lâincantesimo Ú lanciato e spezzarlo Ú complicato. Hai soltanto sette ore per fermare questo Grog, non distrarti per favore o qui vincerà Magog. Con un Grog di Magog non appena pronunciato tutto Ú super complicato e ti senti imprigionato. Hai soltanto sette ore per fermare questo Grog, non distrarti per favore o qui vincerà Magog. Grog (GROG!) di Magog (DI MAGOG!): una frase strampalata, veramente ingarbugliata. Grog (GROG!!!) di Magog (DI MAGOG): una frase molto corta e capirla non importa.
|
Il testo contenuto in questa pagina Ú di proprietà dell’autore. WikiTesti Ú un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.