
Album
à contenuto nei seguenti album:
WikiTesti Ú un progetto gratuito, tutti possono collaborare inserendo testi, spartiti e video. Perché non collabori con noi?
Testo Della Canzone
Hunter Hunter di Silvio Pozzoli
(Testo: Graziella Caliandro, Fabio Gargiulo
Musica: Max Longhi, Giorgio Vanni) Hunter, Hunter Hunter, Hunter Hunter, Hunter Hunter, Hunter! Oceani profondi, foreste incantate, deserti infiniti che nascondono i miti. I mille colori di creature sognate, scoprire e esplorare, non ti puoi mai fermare. Dovrai camminare, cadere nel vuoto, passare attraverso le cascate di fuoco. Contare soltanto sulla voglia e il coraggio di metterti in gioco per scoprire che⊠Questa Ú la tua natura, Questa Ú la tua natura lâignoto e lâavventura. E quando sorge il sole ti batte forte il cuore seguendo il tuo destino Hunter, Hunter tu sei un vero cacciatore. HUNTER Nel buio della notte HUNTER, HUNTER si sveglia lâuniverso. HUNTER Un sogno da inseguire Hunter, Hunter tu sei un grande cacciatore. Hunter, Hunter HUNTER, HUNTER Hunter, Hunter Dovrai superare qualsiasi paura, ma Ú nellâamicizia la tua forza sicura. Tra demoni e mostri, nemici agguerriti ti metterai in gioco per scoprire che⊠Questa Ú la tua natura, Questa Ú la tua natura lâignoto e lâavventura. E quando sorge il sole ti batte forte il cuore seguendo il tuo destino Hunter, Hunter tu sei un vero cacciatore. HUNTER Nel buio della notte HUNTER, HUNTER si sveglia lâuniverso. HUNTER Un sogno da inseguire Hunter, Hunter tu sei un grande cacciatore. HUNTER HUNTER, HUNTER HUNTER Sei un vero cacciatore. HUNTER Nel buio della notte HUNTER, HUNTER si sveglia lâuniverso. HUNTER Un sogno da inseguire Hunter, Hunter tu sei un grande cacciatore. Hunter, Hunter Hunter, Hunter Hunter, Hunter Hunter, Hunter!
|
Il testo contenuto in questa pagina Ú di proprietà dell’autore. WikiTesti Ú un’enciclopedia musicale con lo scopo di far conoscere a quante più persone possibile il panorama musicale.